Vestiti da sposa Su Misura napoli

 

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum sit dolor

La Sartoria

Atelier Pipolo è storico marchio di un'azienda che da semplice sartoria artigiana ha acquisito il prestigio di una grande azienda di moda, conservando sapientemente i tratti distintivi della manualità e la sapienza di un tempo.

Come nella più antica delle tradizioni sartoriali, gli abiti vengono realizzati su misura e personalizzati garantendo il made in Italy al 100 %.

L’abile arte tecnica artigiana del taglio e cucito, la maestria nel ricamo e la qualità tutta italiana dei tessuti, sono i tratti distintivi della nostra azienda e le fondamenta dei suoi successi.

La passione, la professionalità, nonché le capacità imprenditoriale di Vittorio Pipolo, che ha saputo diffondere il nome “Pipolo” nel mercato dell’abito da sposa, sono i punti di forza di un'azienda storica che ancora oggi offre spunti di innovazione e originalità in tutte le sue creazioni.

Grazie ad una vasta collezione di modelli di abiti da sposa, andiamo incontro agli eleganti e raffinati gusti delle nostre esigenti clienti.

Processo produttivo

L’abito nella Sartoria Pipolo nasce da un lungo processo creativo che deve saper conciliare i bisogni e le esigenze della sposa con la tecnica, la creatività e l’innovazione.

Ogni donna vuole un vestito che rispecchi la propria personalità. L’abito nasce da un’ispirazione che può essere rievocata da un’immagine, un viaggio o più semplicemente da un tessuto. L’idea si trasforma in realtà quando dal disegno si passa alla scelta dei materiali e quindi all’ effettiva progettazione, per poi passare quindi, nelle mani dei nostri esperti modellisti e tagliatori. Infine, grazie alla sapiente cura e artigianalità delle nostre sarte, il vestito finalmente prende vita.

Per il marchio Pipolo sono i particolari a fare la differenza tra il il prodotto artigianale e quello industriale.